democraziaMMT@Social-NET
Policy/Regolamento http://democraziammt.info/social/blog/view/702/policy @Questo e' un luogo di studio. Comportatevi di conseguenza.. Per attivita' ricreative visitate la chat in java per il p2p http://democraziammt.info/webshare/start.html e la relativa guida http://democraziammt.info/social/blog/view/495/tutorial-web-chat-irc-p2p

Policy

Questo è il social network ufficiale di coordinamento per gruppi territoriali di diffusione della MMT, che fa riferimento al sito certificato
www.democraziammt.info
e alla pagina fb:
http://www.facebook.com/groups/242574525835054/247067058719134/?notif_t=group_activity

Questo social network pone come obiettivo la diffusione della Modern Money Theory sul territorio.
Questo è un luogo di confronto e crescita costruttiva tra chi è chiaramente in accordo con il pensiero MMT, anche con approccio critico.
Questo è un luogo in cui incontrarsi e costruire una rete di gruppi territoriali regionali in cui poter diffondere la conoscenza dei temi in questione, proporre e discutere iniziative.
I gruppi territoritoriali dovranno essere costruiti all'interno di questo socialnetwork o su fb, e diffusi con il nome:

Democrazia MMT - Nome Regione

Questo non è un luogo in cui entrare per disturbare o reiterare lamentele o insultarsi o postare argomenti off topic, ma un luogo dove accrescere insieme, in una sana dialettica, le nostre conoscenze.
Conoscere per diffondere. Diffondere per cambiare.

I thread off topic verranno eliminati dagli admin, se non rimossi dall' autore ad un richiamo degli admin stessi.
Le azioni di chiaro disturbo reiterato o insulto non sono accettate e sono causa di ban per chi le commette.
Questo è necessario al fine di garantire l'utilità, l'efficacia e la funzionalità di questo strumento per tutti gli utenti.
Questo e' un luogo di studio.
Comportatevi di conseguenza.

--

Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, e consapevole, in particolare, che il trattamento riguarderà i dati "sensibili" di cui all'art.4 comma 1 lett. d), nonché art.26 del D.lgs.196/2003, vale a dire i dati "idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale":

- presta il suo consenso acquisito per sola navigazione su http://democraziammt.info/social per il trattamento dei dati necessari allo svolgimento delle operazioni indicate nell'informativa.

-
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente riproducibili purché sia citata e linkata la fonte (sono infatti rilasciati sotto una licenza Creative Commons BY-NC-SA 3.0) L'amministratore di sistema non e' legalmente responsabile per i pensieri e le affermazioni espresse in questo blog dai visitatori e/o gli iscritti, nonche' si ritiene responsabile dell'inserimento di dati all'interno degli account degli utenti. L'autore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su questo sito avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto. Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Comunque, Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. :: SE&O :: Salvo Errori ed Omissioni.

Comments

  • Stefano 55 days ago

    Dear administrator,

    Sono Stefano Solaro, sono nato a Genova ma vivo e studio a Berlino. Dal 2009 sono iscritto all'ordine dei Giornalisti Pubblicisti Liguri. Faccio parte di coloro che hanno versato i 40 euro per il meeting di Rimini, ma che per motivazioni personali (nel mio caso di carattere economiche) non sono potuti essere presenti. In risposta ad una mia mail Paolo branard mi ha assicurato che il dvd con la regsitrazione video dell'evento sarebbe stato distribuito a tutti coloro che hanno versato. 

    Avete già qualche informazione sulle modalità di ricezione del dvd?

    Sarei inoltre interessato ad aprire un gruppo regionale ligure o, qualora ciò non fosse possibile dato il mio domicilio all'estero, ad dare vita ad un gruppo territoriale proprio qua in Germania, a Berlino.

    Un saluto,

    Stefano

  • Giancarlo Algieri 54 days ago

    Per adesso le giro questo

    http://democraziammt.info/documenti/39-portiamo-i-5-mmt-in-grecia.html

    Per il dvd dovra' attendere un po'. Ci stiamo lavorando. Per l'attivazione dei gruppi territoriali, la situazione e' in divenire. Stia aggiornato qua, su democraziammt.info e sulla pagina fb della policy. Ci stiamo attivando. Un saluto. G.A

Sitemap