democraziaMMT@Social-NET
MMT GREECE FUND

MMT GREECE FUND

PORTIAMO HUDSON, PARGUEZ, KELTON, BLACK E AUERBACK IN GRECIA, ORA!
Policy/Regolamento http://democraziammt.info/social/blog/view/702/policy @Questo e' un luogo di studio. Comportatevi di conseguenza.. Per attivita' ricreative visitate la chat in java per il p2p http://democraziammt.info/webshare/start.html e la relativa guida http://democraziammt.info/social/blog/view/495/tutorial-web-chat-irc-p2p

Summit Modern Money Theory 2012 -GRECIA- Raccolta Fondi

image image

 

                   

image

image


    

 

 

 

 

image

image

image




PORTIAMO I 5 MMT IN GRECIA! 

 

MA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA? PORTIAMO HUDSON, PARGUEZ, KELTON, BLACK E AUERBACK IN GRECIA, ORA!

 

PORTIAMO LA MMT E LA SPERANZA A UN POPOLO CHE STANNO MACELLANDO. LO POSSIAMO FARE, NOI, IO E VOI, I 2.000 EROI DEL SUMMIT DI RIMINI.

 

ALTRO CHE CENSURA DEL VERO POTERE. NOI LI SFASCIAMO COL POTERE DELLA NOSTRA VOLONTA’ E ARRIVIAMO IN GRECIA.

 

APPELLO A TUTTI. IL CONTO CORRENTE E’ ANCORA APERTO, CI SONO RIMASTI CIRCA 10.000 EURO, GRAZIE A COLORO CHE HANNO VERSATO SENZA VENIRE AL SUMMIT. VERSATE ANCORA TUTTO QUELLO CHE POTETE, 10, 20, 40 EURO, TUTTO SERVE. IO E IL MIO GRUPPO DI COLLABORATORI SAREMO I PRIMI OGGI A FARLO. VE LO RICORDO:

 

IBAN: IT77D 02008 02455 000101640115

 

Banca Unicredit, Bologna, ag. Bologna Dante, via Dante1/E

 

Intestatario: Paolo Rossi (il secondo cognome Barnard è omesso dal conto)

 

Attenzione1: scrivere nella causale “Summit MMT GRECIA” col proprio nome e cognome. Ogni centesimo sarà rendicontato pubblicamente.

 

 

 

GLI ATTIVISTI DEI BLOG GRECI MI LEGGONO IN COPIA, IN PARTICOLARE IL DUE MEDICI CHE HO CITATO AL SUMMIT, CIOE’ IL DOTT. ALEXANDROS E COMPAGNA. NOI GLI TROVIAMO I MEZZI CHE LORO NON HANNO, LORO DEVONO TROVARE LA GENTE. I NOSTRI FONDI NON ANDRANNO IN OGNI CASO SPRECATI, PERCHE' SE NON RIUSCIRANNO AD AGGREGARE SUFFICIENTI ADESIONI, IL DENARO SARA' DONATO A UN OSPEDALE PUBBLICO INDICATO DAL DOTT. ALEXANDROS.

 

FACCIAMO QUELLO CHE NESSUNO HA MAI FATTO PRIMA. NOI, NOI SOLI, SENZA NESSUNO DIETRO, NOI SFASCIAMO QUESTO MOSTRO CHE DIVORA LE VITE DELL’EUROPA E PORTIAMO LA MMT IN GRECIA. QUESTO E’ POTERE!

 

PERCHE’ IL VERO POTERE E’ SALVARE CHI SOFFRE. E’ IL PIU’ GRANDE POTERE CHE ESISTA.

 

VI ASPETTO, VI PREGO, FACCIAMOLO, SENTIAMOCI VIVI E FACCIAMO VIVERE.

 

PAOLO BARNARD.

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=334

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=337

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Ieri notte, 05/marzo/2012 alle ore 01.30 sono partite le mail per l'invasione greca da parte dell' MMT movement. Qualche riscontro? a qualcuno e' arrivata ?. Ripubblicare qua un commento con l'intero testo comprensivo d'oggetto plz.

Comments

  • Giancarlo Algieri 57 days ago

    Ieri notte, 05/marzo/2012 alle ore 01.30 sono partite le mail per l'invasione greca da parte dell' MMT movement. Qualche riscontro? a qualcuno e' arrivata ?. Ripubblicare qua un commento con l'intero testo comprensivo d'oggetto plz.

    paolo.barnard-d0t-yahoo.it

  • Giancarlo Algieri 57 days ago

    Se noi tutti non appoggiamo questo, ci meritiamo la pisciata sul collo quotidiana da parte del vero potere. E quando saremo nelle grinfie del Captive Demand, incapaci di trovare una sistemazione per nostra madre vecchia e morente o nostro padre distrutto da un lavoro usurante....ricorderete quest'opportunita' di rovesciare il tavolo non colta....con rimpianto. Va fatto. E va fatto ora. Muoviamo il culo.

  • claudio Ordali 57 days ago

    Questa mattina 6 marzo 2012 alle 01.30 a me è arrivata la mail con il seguente testo:

    Sono Paolo. Lo possiamo fare. Fare una cosa mai fatta nella Storia. Possiamo portare la MMT e i 5 economisti di Rimini in Grecioa, ora. Leggete il link qui sotto, portiamo il "Tirannosauro" ad Atene, e chi di voi può verrà con noi laggiù. Il Vero Potere questo non se lo aspettava. Facciamolo.

  • claudio Ordali 56 days ago

    La mamma vecchia, malata e spero non morente ce l’ho ora, ma così è la vita. Consiglio di non usare parole offensive nelle comunicazioni di ogni sorta anche se vi è un più che giustificato motivo. Quando ho guardato il video Il più grande crimine del mondo mi son son segnato i nomi che Paolo diceva, tipo Walter Lipmann, Edward Burreys, Robert Schumann…..ho verificato chi fossero, il loro pensiero e le loro opere. Ha ragione Paolo quando dice che le élite si son servite di grandi menti in tutti i campi per addormentarci a 360 gradi, ed ho notato come adesso ci facciano accettare compromessi ignobili usando un linguaggio new age. Guardando  Masaru Emoto che parla dei suoi esperimenti fatti con i cristalli d’acqua (è stato anche a Piacenza nel 2010), e ricordandomi di essere stato ospite più volte all’università del Secondo Rinascimento (Senago) dove si studia la parola, beh….forse è opportuno farci una riflessione, perché se vi è una reazione fisica tra quello che vuoi dire e come lo dici, una volta che trovi la chiave ogni messaggio che darai sarà vincente, acoltato e seguito da tutti. Se trovo ulteriori connessioni e indicazioni sull’argomento vi farò sapere.

  • Giancarlo Algieri 56 days ago

    @claudio Ordali "Consiglio di non usare parole offensive nelle comunicazioni di ogni sorta anche se vi è un più che giustificato motivo." ... vero. In effetti mi e' scappato. La prossima volta scrivero' c**o.

    Piacere di conoscerti

  • claudio Ordali 56 days ago

    Piacere mio.

  • valentina 56 days ago

    dicevo .. io il bonifico l'ho fatto ma venire in Grecia mi è difficile. Anche questa chat mi mette a dura prova, non sono riuscita a scrivere dove mi trovavo al summit. Saluti

Sitemap