COSTRUIRE UN’ECONOMIA SALVA VITE, SALVA STATO, SALVA DEMOCRAZIA

A+ A A-

 

ALLOGGI

 

Contattate la persona che si occuperà del booking alberghiero: Simona Pozzi tel. 02-34934404 interno 205, cellulare 342-3913741, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Offrono per il Summit MMT camere scontate da 2-3-4 letti a costi da 25/30 euro a notte con prima colazione a Rimini. E’ il meno che siamo riusciti a ottenere. Non tutti gli alberghi sono a distanza di cammino dal 105 Stadium, quindi incoraggiamo il ‘car-pooling’.

 

ATTENZIONE: AVETE TEMPO FINO AL 1 FEBBRAIO  PER CONTATTARE SIMONA POZZI E OTTENERE LE CAMERE AL PREZZO SCONTATO STABILITO (E' MEGLIO TRAMITE E-MAIL). CHIUNQUE PRENOTI DOPO QUESTO PERIODO POTREBBE DOVER PAGARE UN PREZZO UN PO’ SUPERIORE. 

 

REGOLE

 

1) Avvisiamo tutti che saranno imposte regole di PUNTUALITA’ e di comportamento SEVERISSIME. Perché? Perché i tempi delle relazioni dei cinque economisti sono tagliati al minuto, letteralmente. Un qualsiasi ritardo causato da confusionari o da ritardatari all’entrata farebbe crollare l’intero programma della giornata, DANNEGGIANDO TUTTI. Perciò avvisiamo tutti, e che sia BEN CHIARO a tutti, che

 

LE PORTE DELLA SALA VERRANNO CHIUSE DALLA SICUREZZA TASSATIVAMENTE 5 MINUTI PRIMA DELL’ORARIO DELL’INIZIO DI CIASCUNA SESSIONE MATTUTINA O POMERIDIANA. CHI E’ FUORI RIMANE FUORI ED ENTRERA’ ALLO SCADERE DELLE SESSIONI. ZERO ECCEZIONI.

 

2) Per lo stesso motivo di densità dei lavori, non sono previste pause caffè durante le sessioni del mattino o del pomeriggio. Abbiamo concesso una lunga pausa pranzo e cena per recuperare.

 

3) Questo evento è un summit PER FORMARE ATTIVISTI ALL’UNICA ECONOMIA ESISTENTE CHE POSSA SALVARCI DAL COLPO DI STATO FINANZIARIO. E’ un corso di formazione, NON E’ UN DIBATTITO PUBBLICO dove chiunque può intervenire a discutere di Decrescita, No-debito, Signoraggio, teoria della Terra Piatta e Complotti di Illuminati. Sia chiaro che questo è un seminario per insegnare una economia, e per discutere come reagire veramente con quella economia a una tragedia dell’era contemporanea.

 

4) L’unica sessione di domande ai relatori è prevista alla fine del Summit, cioè domenica pomeriggio dalle 17,15 alle 18,15. Impossibile fare centinaia di domande e avere risposte in un’ora. Per cui i partecipanti si possono organizzare durante le pause pranzo e cena per fare una raccolta di domande da raggruppare per tema in 10 super-domande di sintesi da porre ai 5 relatori in quell’ora. Dato il numero previsto del pubblico, è l’unica soluzione, anche se molto imperfetta. Impossibile permettere domande durante i lavori, per due motivi: primo perché non c’è tempo, secondo perché magari molti dubbi sarebbero chiariti dai relatori nelle sessioni successive.

 

5) Un servizio di sicurezza professionale sarà attivo e allontanerà ogni disturbatore senza indugio.

 

 

 

CONFERMATE

 

 

 

Devo sapere con precisione quanti di voi DAVVERO verranno al Summit MMT, che si terrà al 105 STADIUM, PIAZZALE PASOLINI 1/C RIMINI, DAL 24 FEBBRAIO SERA AL 26 POMERIGGIO, nei seguenti orari: Venerdì 24: dalle 21 alle 22,30 – Sabato 25: dalle 09 alle 12,30, dalle 15 alle 19 circa e dalle 21.30 alle 22.30 – Domenica 26 dalle 09 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30 circa.

 

Perché vi chiedo questo?

 

Perché DEVO PAGARE MIGLIAIA DI EURO DI STRUTTURE SULLA BASE DI QUANTI PARTECIPANO, ED E’ INACCETTABILE GETTARE UNA MONTAGNA DI SOLDI DONATI SE POI LA META’ DI VOI NON SI PRESENTA.

 

Mi dovete dire CON IMPEGNO ADULTO se veramente ci sarete o meno.

 

Quindi:

 

1) RISPONDETE QUI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. CON UNA MAIL CON INTESTAZIONE TASSATIVA “CONFERMO”. UNA MAIL PER PERSONA. NO A MAIL CON PIU’ NOMI.

 

NOTA IMPORTANTE: E’ ESSENZIALE ESSERCI DAL VENERDI’ SERA, DOVE VERRANNO DETTE COSE FONDAMENTALI PER TUTTO L’EVENTO. Significa essere al 105 Stadium di Rimini entro le 20.45 del Venerdì 24, tassativo, per registrazione e accesso.

 

2) Chi è incerto, o sa di non venire, NON RISPONDA A QUESTA MAIL. Chi è incerto NON E’ escluso dal Summit, verrà mantenuta una quota di posti di riserva sufficiente per tutti, data l’ampiezza dello Stadium.

 

3) Invitiamo ciascuno a portare la ricevuta del proprio bonifico, da esibire all’entrata.

 

Per favore, non ci fate contare persone che poi non verranno, questo danneggia tutti.


(ↄ) CoPyLeFt
Sitemap